Lui & Lei
In visita dal ginecologo
di ilarylorenzo
09.01.2021 |
5.501 |
28
"Poi nuovamente la sua mano sul pube a far pressione e l’altra che, dalla zona anale risaliva fino ad arrivare alla cavità vaginale, a formare una specie di..."
Visto che il ginecologo di mia moglie ha cambiato sede di lavoro, l’altro giorno ho accompagnato mia moglie Ilary ad una visita ginecologica con il nuovo dottore. Premetto che eravamo l’ultima visita della giornata, dopo tanta attesa ci accomodammo nello studio facendo la conoscenza del nuovo ginecologo, era un bel ragazzo di 35 anni circa, anche molto simpatico che mise subito a suo agio la mia Ilary. Le disse di spogliarsi e mettersi comoda sul lettino, inizio la visita e vedere il viso del dottore vicinissimo alla sua figa e quelle dita dentro mi eccitarono ed anche Ilary lo era, la cosa non sfuggi al medico specialmente quando la mia signora si fece scappare un gemito di piacere. Il dottore faceva finta di niente ma si capiva che la cosa non le dispiaceva, con la scusa della visita iniziò a muovere internamente il dito medio dentro la figa che iniziava a bagnarsi, mia moglie lo provocò dicendogli di scusarla ma che era sensibilissima alle carezze. A questo il dottore rivolgendosi a me disse che era meglio fare qualcosa per la mogliettina e disse di accomodarmi più vicino. Lui con una scusa uscì dalla stanza, mentre io eccitatissimo senza pensarci iniziai a leccare la figa di Ilary, era bagnatissima e vogliosa a questo entrò il dottore e quando vide quella scena senza dire niente tiro fuori il cazzo e lo mise in bocca a mia moglie che iniziò a tiragli un pompino, dopo sempre in quella posizione iniziai a scoparla, mia moglie godeva, allora il dottore mi chiese il cambio e la penetro scopandola e sborrandole dentro mentre io le sborravo in bocca. Dopo aver goduto lui con la telecamera riprese l’interno della sua fica, passando attorno all’utero e percorrendo piano piano la zona corrugata del “punto G “, stappandogli gemiti di vero piacere.Poi con due dita iniziò una lenta pressione provocandogli sobbalzi allo stomaco. Smise di manovrare, con il dispiacere di Ilary perché era quasi al secondo piacere. Con una mano schiacciò nuovamente il pube e con l’altra, con perversa decisione estrasse il divaricatore. Un prolungato gemito di dolore e piacere uscì dalla sua bocca. Il tempo di posare sul banchetto l’attrezzo, che mise la sua mano unta dì qualcosa di scivoloso percorrere dal clitoride all’ano con lenta esasperazioni facendola gemere di desiderio. Poi nuovamente la sua mano sul pube a far pressione e l’altra che, dalla zona anale risaliva fino ad arrivare alla cavità vaginale, a formare una specie di cuneo.. e spingere spingere spingere... Per un attimo vidi le stelle, un lampo mi attraverso il cervello, poi la devastante azione della mano dentro la figa ormai dilatata , e sfondata . È stato un pomeriggio intenso ed eccitante ci rivedremo spesso..
Disclaimer! Tutti i diritti riservati all'autore del racconto - Fatti e persone sono puramente frutto della fantasia dell'autore.
Annunci69.it non è responsabile dei contenuti in esso scritti ed è contro ogni tipo di violenza!
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.